Calcio, Finale di Conference League Roma-Feyenord: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-25

La Roma di Mourinho dopo 30 anni si gioca una finale europea contro gli olandesi del Feyenord. Questa sarà la prima finale per quello che riguarda la Conference League. Roma-Feyenoord si giocherà mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21.00 all’’Arena Kombëtare di Tirana. Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport (canali 201, 251 e 253). Gli …

article-post

La Roma di Mourinho dopo 30 anni si gioca una finale europea contro gli olandesi del Feyenord. Questa sarà la prima finale per quello che riguarda la Conference League. Roma-Feyenoord si giocherà mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21.00 all’’Arena Kombëtare di Tirana. Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva su DAZN Sky Sport (canali 201, 251 e 253). Gli abbonati di DAZN potranno assistere alla partita scaricando l’APP su Smart Tv.  Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now. Il match sarà inoltre tramesso anche in chiaro su TV8, al numero 8 del digitale terrestre.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Probabile formazione Feyenoord (4-2-3-1): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kökcü, Aursnes; Til; Nelson, Sinisterra, Dessers. All. Slot

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche