Calcio, Europa League Galatasaray-Lazio: orari, probabili formazioni e in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-16

Inizierà alle ore 18.45 al Turk Telecom Stadium di Istanbul, la sfida per i gironi di Europa League tra Galatasaray e Lazio. Segnaliamo che la diretta tv della partita sarà in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport. Per questa stagione infatti l’Europa League si divide tra la televisione satellitare e la piattaforma DAZN, nel primo …

article-post

Inizierà alle ore 18.45 al Turk Telecom Stadium di Istanbul, la sfida per i gironi di Europa League tra Galatasaray e Lazio. Segnaliamo che la diretta tv della partita sarà in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport.

Per questa stagione infatti l’Europa League si divide tra la televisione satellitare e la piattaforma DAZN, nel primo caso bisognerà essere abbonati al pacchetto Calcio per accedere alle immagini mentre nel secondo, come sempre, la visione sarà garantita in diretta streaming video, e dunque utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY LAZIO

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, L Leiva, Basic; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche