Calcio, cambia il fallo di mano di chi fa gol

All’ International Board ne stanno parlando ma sembra che la decisione sia stata presa ed entrerà in vigore con buona probabilità dal prossimo Europeo ovvero mentre ora si annulla il gol immediatamente se prima c’è stato un tocco di mano volontario o involontario che sia adesso si va verso un allentamento alla regola ovvero se si valuterà che il tocco è involontario ed il tutto ha portato ad un’ azione da gol lo stesso non verrà annullato, ovvero tocchi di mano involontari all’interno di una stessa azione non saranno più sanzionati il tutto sembrava troppo eccessivo l’esempio più clamoroso fu un gol annullato da Cakir nella finale di Champions Barcellona vs Juve 3-1 allorquando fu annullato una rete di Neymar per il medesimo motivo.

In pratica non si annulleranno più gol regolari per tocchi involontari.

 

 

LEGGI ANCHE

Robinho condannato a 9 anni per una violenza di gruppo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: