Bugo al Festival di Sanremo in cerca di riscatto

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-07

Cristian Bugotti, in arte, quest’anno andrà ancora a Sanremo, questa volta da solista con la sua canzone ‘E invece si’. Questa volta senza Morgan al suo fianco. Il conduttore Amadeus sembra voler puntare molto forte su Bugo. A TV Sorrisi e Canzoni il cantante ha dichiarato: “Il sentimento di rivincita era tanto. Ad Amadeus il …

article-post

Cristian Bugotti, in arte, quest’anno andrà ancora a Sanremo, questa volta da solista con la sua canzone ‘E invece si’.

Questa volta senza Morgan al suo fianco. Il conduttore Amadeus sembra voler puntare molto forte su Bugo. A TV Sorrisi e Canzoni il cantante ha dichiarato:

Il sentimento di rivincita era tanto. Ad Amadeus il pezzo nuovo è piaciuto molto, ed è per questo che mi ha voluto a Sanremo. Il Festival è musica, il resto sono solo chiacchiere”.

Inoltre Bugo ha approfondito qualche particolare sulla sua canzone:

Una canzone meno eccentrica di Sincero, ha un taglio più classico, più da Festival nel senso migliore della definizione. E musica leggera, con un forte ritornello. Ed è il modo migliore per esprimere ‘Sono qua e ce la voglia di fare”.

Per vedere che cosa farà Bugo a Sanremo non ci resta che aspettare i primi di marzo, quando il Festival andrà in scena.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: ecco i primi ospiti, prima volta insieme per Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche