Brunori Sas contro Diodato sarà la sfida più affascinante della 65esima edizione dei David di Donatello

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-19

Notizia di ieri le nomination della 65esima edizione dei David di Donatello (Leggi tutte le nomination) ma subito affascina la sfida per la nomination Migliore canzone originale, che sembra già una sfida a due molto serrata, tra Brunori Sas con la canzone “Un Errore Di Distrazione” dal film L’ospite e Diodato con la bellissima “Che …

article-post

Notizia di ieri le nomination della 65esima edizione dei David di Donatello (Leggi tutte le nomination) ma subito affascina la sfida per la nomination Migliore canzone originale, che sembra già una sfida a due molto serrata, tra Brunori Sas con la canzone “Un Errore Di Distrazione” dal film L’ospite e Diodato con la bellissima “Che Vita Meravigliosa” dal film La Dea Fortuna. Questa sfida dopo Sanremo 2020 ha un sapore importante, tra due bravissimi cantautori, arrivati forse al successo non troppo presto, ma con la maturità giusta. Vinca il migliore, ma vinca la musica sopratutto la musica cantautorale italiana.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche