Britney Spears: è amore con Richard Soliz? Nuove indiscrezioni sulla vita della pop star americana.

Non sembra trovare pace Britney Spears, la celebre cantante nota per il suo animo ribelle e la sua sregolatezza.

Ad un mese dall’annuncio del divorzio dal suo ultimo marito non sembrano spegnersi i riflettori per la pop star che occupa sempre le prime pagine dei tabloid per la sua vita privata. Dall’ex marito Kevin Federline che le avrebbe chiesto un aumento dell’assegno di mantenimento per i due figli, alla volontà di riavvicinarsi al padre fino alla proposta avanzata da Madonna di volerla con sé in tour.

A tenere banco durante l’estate però è stata la notizia del divorzio dal marito Sam Asghari, dopo 14 mesi dalla pronuncia del loro “si”.


La fine del matrimonio


Secondo quanto riportato da Page Six a causare la fine del matrimonio sarebbe stata la scoperta di un tradimento.
Il marito avrebbe chiesto il divorzio adducendo motivazioni molto generiche che si prestano a molteplici interpretazioni.

Secondo rumors che si fanno sempre più insistenti la cantante avrebbe tradito il marito con il suo ex governante, Paul Richard Soliz, tuttofare nella villa californiana di Thousand Oaks.

Il loro rapporto, all’inizio puramente lavorativo, sarebbe con il tempo sfociato in qualcosa di più suscitando la gelosia di Asghari che avrebbe accusato la moglie rivelando di avere prove registrate da una telecamera di sicurezza che la inchioderebbero.

Le modalità in cui ciò sarebbe avvenuto non sono note con esattezza. Secondo il Daily Mail la frequentazione tra i due sarebbe iniziata dopo il divorzio della cantante e Us Weekly riporta che il collaboratore sarebbe stato licenziato dopo essere stato sorpreso a letto con la pop star. Che il tradimento sia avvenuto prima o dopo la fine del matrimonio poco importa. Sembra che oggi la Spears sia sentimentalmente impegnata in una nuova frequentazione.



Chi è il la “nuova fiamma”?


Paul Richard Soliz, 37 anni, non si può certo definire l’uomo perfetto, senza macchia e senza peccato.
L’ex dipendente vanterebbe infatti un curriculum decisamente poco esaltante, avendo all’attivo diverse condanne tra cui una per disturbo della quiete pubblica, una per possesso illegale di armi a fuoco, guida senza patente e segnalazioni perché ritenuto pericoloso per i bambini.

In una recente dichiarazione rilasciata a Us Weekly fuori dal tribunale in occasione dell’udienza che lo ha visto imputato per violazione di libertà vigilata, Soliz ha parlato per la prima volta della cantante:

È una donna fenomenale. È una persona molto, molto buona e positiva… è una brava persona”. Poche parole invece su Asghari che ha definito “un bravo ragazzo”.

I giornali americani hanno dato ormai per ufficiale il legame tra Spears e Soliz che si mostrerebbero, nonostante il licenziamento di quest’ultimo, molto affiatati.
Non mancano però anche giudizi negativi da parte di amici e famigliari della cantante che temono che possa accaderle qualcosa di male e che la vicinanza del suo ex assistente possa rappresentare un rischio ulteriore per la star, già psicologicamente provata.


Non a caso pochi giorni fa è giunta la notizia di alcuni festeggiamenti organizzati per il divorzio, durante i quali la donna avrebbe trascorso la notte con cinque uomini in un albergo per poi renderlo noto il giorno seguente sui social.

Il passato da bad girl della Spears è ormai acqua passata o dobbiamo prepararci ad un ritorno?



Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: