Brando Ephrikian, dal trono alla cinepresa: rivelazioni shock su Uomini e Donne e nuovi progetti con Raffaella!
Nella giornata odierna, 5 settembre, è andata in onda su Casa Lollo programma prodotto da Mondotv24.it l’intervista di Lorenzo Pugnaloni ad uno dei protagonisti più recenti di Uomini e donne: stiamo parlando del tronista di origini armene Brando Ephrikian
Dal trono al set cinematografico: Brando risponde presente!
L’intervista sì è aperta con Brando Ephrikian che, incalzato dal padrone di casa marchigiano, ha rivelato di aver preso parte, di recente, ad un cortometraggio ma che per questioni di tempo non è riuscito a concorrere all’ evento più atteso dell’anno per i fruitori del cinema, ovvero il sempre verde Festival del cinema di Venezia.
Pare, inoltre che Brando ci stia prendendo gusto ad apparire sui set cinematografici, dal momento che ha rivelato in esclusiva di essere in procinto di registrare un altro corto.
La storia con Raffaella e quel desiderio di convivenza sempre più concreto
Nel corso dell’intervista Lorenzo Pugnaloni ha tirato in ballo la relazione tra il tronista e la sua dolce metà Raffaella Scuotto, chiedendogli se fosse sempre in ballo l’ipotesi caldeggiata più volte di andare a convivere. Brando è stato granitico: “Confermo! Ma dobbiamo capire come muoverci, come organizzarci insomma”.
Dello stesso avviso anche Raffaella, come sostenuto dallo stesso Brando durante l’intervista.
Cosa ne pensa Brando dei nuovi tronisti e di un possibile trono bis?
Durante l’intervista c’è stato spazio anche per commentare l’approdo dei nuovi tronisti nel programma e Brando è apparso, come sempre, molto netto nel suo modo di esprimersi.
In particolare, è interessante il suo giudizio sulla nuova tronista Francesca Sorrentino, ritenendo inadeguata la scelta di rimettersi in gioco dopo essersi lasciata da poco con il trentenne Manuel Maura.
Sono parole al miele, invece, quelle che spende per Ida Platano ed è sicuro nell’affermare che meriterebbe di concludere il suo trono, iniziato l’anno scorso e poi conclusosi bruscamente, nel modo in cui merita un bel percorso come quello portato avanti dalla Platano, almeno nelle intenzioni iniziali.
Brando e quella stoccata a Lino Giuliano e Alessia Pascarella
“Personaggi discutibili”, così esordisce Brando per parlare di Lino e Alessia, coppia di Temptation Island. E poi rincara la dose: “Per l’età che hanno dovrebbero avere un comportamento più maturo”.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!