domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Boomerissima slitta nel 2023, niente diretta e solo 4 puntate per la Marcuzzi

Quella che doveva essere una delle punte di diamante della stagione televisiva di Raidue si sta rivelando forse un problema per Viale Mazzini. Boomerissima, il programma che sancirà il ritorno di Alessia Marcuzzi in Rai slitterà nel 2023. Problemi di costi e di una formula che la Rai vorrebbe rendere accattivante, così accattivante da togliere la diretta al programma e ridurre le puntate da 6 a 4.

Cosa sia successo non ci è dato saperlo, le indiscrezioni sono state divulgate dal portale DavideMaggio.it, che tra le altre cose ha annunciatoble date delle registrazioni delle puntate, due a dicembre e due a gennaio per una messa in onda, quest’ultima cosa la supponiamo noi, nella primavera del 2023.

La gara tra generazioni quindi dovrà aspettare, probabilmente dati i costi elevati e la difficoltà di realizzazione, il programma avrà 4 stage, lo studio, più tre spazi esterni, la Rai vuole cominciare con 4 puntate pilota per poi proporre il format in una versione più lunga nel caso i dati di ascolto fossero soddisfacenti.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI