Amici 22, slitta la data del primo daytime, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-17

I funerali della Regina Elisabetta previsti per lunedì 19 settembre, hanno provocato un terremoto nei palinsesti televisivi facendo slittare l’esordio di diverse produzioni TV. Dopo lo slittamento del debutto stagionale di Uomini e Donne a martedì 20 settembre, anche il primo daytime di Amici 22 seguirà la stessa sorte. In una nota, Mediaset ha annunciato …

article-post

I funerali della Regina Elisabetta previsti per lunedì 19 settembre, hanno provocato un terremoto nei palinsesti televisivi facendo slittare l’esordio di diverse produzioni TV. Dopo lo slittamento del debutto stagionale di Uomini e Donne a martedì 20 settembre, anche il primo daytime di Amici 22 seguirà la stessa sorte. In una nota, Mediaset ha annunciato che la prima puntata del daytime del talent andrà in onda il 20 settembre alle 16,15.

Mediaset ha affidato a Silvia Toffanin la conduzione e il coordinamento da studio dei funerali della sovrana che occuperanno gran parte della programmazione delle teti generaliste nella giornata di lunedì.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche