Boomerissima, Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo e Giulia Salemi nei panni delle Destiny’s Child: il video impazza sul web.

La seconda stagione di Boomerissima è partita ieri sera su Rai2.

Il game show condotto da una scoppiettante Alessia Marcuzzi ha visto, come per lo scorso anno, sfidarsi i Boomer (Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo) e i Millenial (Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Alvise Rigo e Aurora Leone, componente dei The Jackal).

La conduttrice ha voluto ricreare, nello studio, la cucina della famosa sit-com americana Friends, di cui è appassionata ed ha omaggiato uno dei protagonisti della serie, Matthew Perry, scomparso prematuramente sabato scorso: “C’è solo un friend che ci mancherà tantissimo: Chandler”, è stato l’omaggio della Marcuzzi, ed ha poi proseguito dicendo: “Matthew Perry, io spero che ti arrivi tutto il nostro amore“.

Il momento più iconico del programma? Quando Alessia, accompagnata da Giulia Salemi e Caterina Balivo, si è scatenata sulle note del brano Survivor delle Destiny’s Child, il gruppo in cui militava Beyoncè prima di intraprendere la carriera da solista.

L’esibizione non solo ha mandato in visibilio il pubblico, ma è diventato virale sul web.

https://www.instagram.com/reel/CzGVSfANE64/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

WhatsApp.com

MondoTv24.it
WhatsApp Channel Invite

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: , , ,