Bobo Vieri in dieta dopo essere ingrassato di 11 kg durante la quarantena: ecco il suo programma quotidiano

Bobo Vieri, ex attaccante che ha fatto la storia del calcio italiano, alcuni mesi fa ha dichiarato a Porta a Porta di aver preso ben 11 chili. Che, aggiunti a quelli che aveva già, ha raggiunto i 107 kg.

Ecco perché Vieri ha deciso di dimagrire per stare meglio con il suo corpo.

Sul suo profilo Instagram – in cui ogni giorno pubblica storie e video per i suoi numerosi follower – ha espressamente dichiarato di aver cominciato il suo programma quotidiano di allenamento e dieta:

Bobo Vieri, al mattino presto, fa una corsetta e una camminata veloce insieme alla moglie Costanza Caracciolo, anche lei devota verso l’attività fisica.

In una storia Instagram di un paio di giorni fa, l’ex bomber dichiara:

“Ieri mi ero promesso che avrei mangiato di tutto: lasagna, pizza e patatine fritte. E così è stato. Ma, al tempo stesso, mi sarei messo un po’ a secco da lunedì per tutta la settimana. Quindi adesso vado a casa e mi preparo un toast. Dopo, uno yogurt greco con un po’ di miele. E per oggi sto bene.”

Aggiunge anche:

“Oggi ho fatto 5 km di corsa. E uno anche di camminata a passo svelto. Non bisogna mollare.
In molti mi chiedono come faccio a fare questo quasi tutti i giorni. Io rispondo dicendo che la voglia di dimagrire fa la differenza. Sono diventato un bufalo in questo periodo e ultimamente non mi andavano più neanche alcune camicie e magliette.”

 

LEGGI ANCHE:

“Vita da Bomber” il nuovo tormentone dell’estate 2020


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: