In una diretta sui social, Adani ha deciso di svelare la sua verità circa la scelta di Christian Vieri di continuare a condurre da solo Bobo Tv.
L’addio di Vieri – Sono passate quasi due settimane dall’inspiegabile epilogo che Vieri ha dato al team – conduttore di Bobo Tv, podcast sportivo nato durante la pandemia dall’idea di Vieri con alcuni ex calciatori come forma di intrattenimento.
Ieri è arrivato il comunicato dei tre ex giocatori Cassano Ventola e Adani: “Negli ultimi tempi erano, non da parte nostra, cambiati stimoli, motivazioni e visioni. E soprattutto c’era una comunicazione distaccata, con poca passione e poca voglia di condividere. Nel rispetto di quello che si era fatto negli anni precedenti, Lele ha chiesto una riunione chiarificatrice.
Nonostante tutto, abbiamo sempre cercato di essere collaborativi, sollecitando e stimolando un percorso che rendesse la BoboTv, ancora più vicina alla gente, con sempre più attività sulle piattaforme. Noi chiedevamo informazioni e stimoli. In cambio, abbiamo ricevuto risposte indirette (attraverso la nostra manager) e poi dirette, con modi non rispettosi.
A questo punto per noi era impossibile proseguire, così abbiamo deciso di fermarci qualche giorno per chiarire i dubbi sollevati e di farlo tutti insieme. Ci serviva una risposta forte e rassicurante per il futuro. In attesa di un nuovo confronto, abbiamo invece ricevuto ringraziamenti ‘per la collaborazione’ (siamo diventati improvvisamente dei collaboratori…) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbe nati nuovi format (l’ultima comunicazione tra noi era avvenuta 4 o 5 ore prima), abbiamo sentito che ‘era giusto cambiare’ e, per finire, constatato di un fulmineo accordo tra la radio della Lega Seria A e la BoboTv. Nell’attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo (né cinque, né uno), è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la BoboTv. Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. Ci vediamo nel percorso”.
Lo sfogo di Adani
In queste ore sono emerse le parole di Lele Adani tratte da una diretta che ha fatto su Instagram in cui, commosso, ha parlato del rapporto speciale che lo legava a Christian Vieri: “Era il figlio che non ho mai avuto. Per me è stata una delle più belle soddisfazioni perché vedevo rivelata l’amicizia che partiva da noi ma arrivava a voi”.
Successivamente, Adani ha svelato che qualcosa nella loro amicizia era cambiata, e se ne era accorto dalla scorsa estate quando aveva notato ci fosse poca attitudine a stare dentro il progetto: “Davanti a me in quel momento avevo una persona che pensava ad altro”.
Questi dubbi trovano, poi, conferma durante una conversazione con lo stesso Vieri quando, in vista di progetti futuri, Adani avrebbe voluto approfondire l’argomento che è stato prontamente chiuso da Vieri con questa risposta: “Parla con la Valentina (la manager, ndr), facciamo società con lei. Io dissi no, parlo con te… perché mi mandi da lei? Io dovevo andare da lei e lei non veniva da me… questo mi ha fatto capire che qualcosa stava cambiando. Il mio referente era il mio amico come in quella telefonata dell’estate 2020″.
Quanto citato da Adani si riferisce al periodo della Bobo Summer Cup al termine della quale chiede “una riunione chiarificatrice per ragionare insieme da amici, una riunione protratta fin troppo. L’unica cosa chiara è che c’era poca voglia di condividere il percorso. ‘Non siamo più una squadra’, mi disse Ventola”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!