Bianca Atzei, momento commuovente durante il concerto, ecco cosa è successo
Momento di grande commozione per Bianca Atzei durante il concerto. Ecco cosa è successo
Bianca Atzei, la tenera “incursione” sul palco durante il concerto
Un fuori programma decisamente inaspettato quello che è capitato alla cantante Bianca Atzei durante uno dei suoi ultimi concerti al VOI tanka Village in Sardegna. La cantante si stava esibendo sul palco quando improvvisamente ad avvicinarsi a lei è arrivato a tutta velocità il piccolo Noa Alexander di un anno e mezzo, nato nel 2023 dall’amore con Stefano Corti.
Il bimbo si è immediatamente precipitato tra le braccia della mamma che, visibilmente emozionata, lo ha accolto amorevolmente suscitando la commozione e gli applausi del pubblico presente.
Ma come dice una celebre canzone show must go on e allora ecco che con il piccolo Noa in braccio, Bianca ha continuato a cantare dolcemente cullando il piccolo tra le sue braccia.
Il dolce messaggio social della cantante
Una scena che è stata prontamente ripresa dal pubblico e condiviso dalla cantante che, sul suo profilo Instagram, ha voluto lasciare un commento a quanto accaduto. (ecco il post)
“Non mi è mai successo qualcosa di più bello. Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro.
Ti amo cuore mio.”
Il video è stato in pochi minuti sommerso di commenti di utenti, commossi per il momento condiviso e per la dolcezza del piccolo Noa.
“Niente di più bello ed emozionante”, scrive un utente. “Mi hai fatto piangere dall’emozione, siete bellissimi e tu sei straordinaria come sempre”, replica l’amica Anna Safroncik. Ma il commento più bello di tutti è sicuramente quello del compagno Stefano Corti che scrive:
“L’amore vero, la mia famiglia”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!