lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve: Wanna Marchi commenta dietro le quinte e stronca un ospite: “Per carità!”

Ieri sera, Francesca Fagnani ha intervistato Stefania Nobile, una delle protagoniste dello show.

Nel backstage, ad attenderla c’era anche Wanna Marchi, nota regina delle televendite anni 80 e 90

Dopo l’intervista di Stefania, Wanna Marchi si è avvicinata a Francesca Fagnani per fare una confessione.

L’81enne ha rivelato di aver apprezzato particolarmente Emanuele Filiberto, ma ha espresso disappunto per la presenza di Raoul Bova, commentando:

“Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità!”.

Stefania Nobile ha anche parlato del rapporto con sua madre, descrivendola come un genio e sottolineando la forza di carattere che si cela dietro al suo personaggio imponente.

Ha ammesso di essere stata anche lei in prigione, precisando che nove anni di galera fanno parte del suo passato.

Non si sente nell’ombra di sua madre, ma afferma di essere diventata Stefania Nobile dopo l’esperienza in carcere.

La figlia di Wanna Marchi si definisce l’eminenza grigia della coppia e afferma di apprezzare la fama che le attribuisce una grande intelligenza.

Tuttavia, ammette di essere meno simpatica senza la protezione di sua madre e di reagire in modo aggressivo quando si sente minacciata.

In questa occasione, Wanna Marchi ha fatto da accompagnatrice alla figlia nel backstage del programma.

Stefania e Wanna Marchi hanno pagato le conseguenze delle loro azioni e che, nonostante siano oggetto di odio da parte di alcune persone, accettano la situazione con serenità, consapevoli che c’è chi le invidia e vorrebbe essere al loro posto.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI