Belve, Sonia Bruganelli rivela: “Ballando con le stelle? Non interessava come miglioravo nel ballo. Sono stata usata per hype”

Belve, Sonia Bruganelli rompe il silenzio: “Ballando con le stelle? Usata per hype”

«Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre», sono queste le parole di Sonia Bruganelli circa l’esperienza a Ballando Con Le Stelle 2024.

La dichiarazione di Federica Pellegrini su Madonia: “Guardava Sonia Bruganelli mentre ballavamo”.

”Sono stata usata per fare hype”

Martedì 3 Dicembre andrà in onda su Rai 2, in prima serata, la seconda puntata di Belve, il format di interviste ideato e condotto da Francesca Fagnani. Tra le belve ospiti della serata, c’è Sonia Bruganelli che, stando alle anticipazioni divulgate dalla pagina Instagram Rai, darà a vita a lungo sfogo sull’esperienza a Ballando con le stelle, conclusa con il licenziamento del suo compagno che ballava in coppia con Federica Pellegrini.

Le parole di Sonia Bruganelli

«Ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così».

«Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?» chiede Fagnani. «Certo, è ovvio. Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre», risponde Sonia.

«Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,