sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Patty Pravo: “L’anfetamina? Chi è che fa questo mestiere senza prenderla?”

Patty Pravo, ospite della seconda puntata di “Belve“, ha raccontato la sua vita piena di eccessi e sregolatezza.

La Divina, Pravo, ha ammesso di aver provato tutte le droghe in circolazione, affermando che nel mondo dello spettacolo l’uso di anfetamine è comune.

Ha descritto gli effetti delle droghe come stimolanti, che le davano molta vitalità e la facevano lavorare senza dormire.

La sua vita sentimentale è stata altrettanto turbolenta, avendo avuto cinque mariti contemporaneamente.

Nonostante ciò, ha affermato di essere rimasta in buoni rapporti con quasi tutti.

Patty Pravo ha anche parlato dei suoi viaggi avventurosi, incluso un viaggio in solitaria attraverso l’Atlantico.

Ha ricordato il suo primo ricordo a tre anni, quando cercava di suonare il pianoforte.

Ha anche condiviso un aneddoto sul suo primo rapporto sessuale a 14 anni, che ha raccontato ai nonni chiedendo se poteva farlo di nuovo.

La cantante ha mostrato il suo attaccamento alla Juventus e ha descritto la Venezia degli anni Cinquanta come meravigliosa, con il rumore dei passi che anticipavano l’arrivo di qualcuno.

Durante l’intervista, ha anche risposto alle accuse di Ornella Vanoni sulla veridicità delle sue storie, affermando che non aveva motivo di raccontare bugie.

Patty Pravo ha mostrato la sua determinazione nel gestire il successo che l’ha raggiunta fin da giovane, affidandosi agli altri per gestire i suoi affari, inclusi i soldi.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI