Belve: l’intervista a Fabrizio Corona scatena Nina Moric: l’inaspettata reazione del figlio Carlos.
L’intervista a Fabrizio Corona, andata in onda su Raidue nel programma “Belve” di Francesca Fagnani, sta facendo tanto discutere; del resto non ci si poteva aspettare altro.
Addirittura prima della messa in onda, alcune anticipazioni sono bastate a scatenare l’ennesima guerra social tra Fabrizio e la sua ex moglie, Nina Moric.
Fabrizio ha, infatti, dichiarato: “Mio figlio Carlos sta male, soffre di una malattia genetica. Adesso sta male, non può gestire la sua vita da solo. Ho lottato per anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere.”
Fabrizio ha quindi accusato Nina di essere una madre assente: “Non lo vede mai” e poi ha aggiunto: “Io non riesco a colpevolizzarla od odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”.
Dichiarazioni pesanti, che non potevano lasciare la Moric indifferente.
Ecco allora la risposta sui social di Nina: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento”, facendo intendere che le accuse rivoltele sono menzogne.
E mentre ci si aspettava la controffensiva di Corona, a sorpresa, è arrivata quella del diretto interessato, Carlos, che con un video, lancia un messaggio a Francesca Fagnani: “Francè non risponde a mi madre…Hai capito? Un bacio“. In sottofondo la risata di un uomo che, con tutta probabilità, è proprio il padre.
Il video è apparso sull’account social del giornalista Dillinger e, ovviamente, è stato subito condiviso da Fabrizio.
Carlos soffre di una malattia genetica, la psicosi transitoria acuta, una malattia che può scatenarsi dopo diverse situazioni: il disturbo si instaura spesso su una persona già in stato depressivo e può essere interpretato come una fuga da situazioni di forte tensione emotiva.
Certo non deve essere stato facile, per Carlos, convivere con il suo disturbo e con due genitori così: da un lato, Fabrizio con i continui problemi con la giustizia, per anni entrato ed uscito dal carcere, il cui “lavoro” è quello di lucrare sulle vite degli altri, incurante delle conseguenze.
Si è definito “immortale”, Fabrizio; si è paragonato all’Arcangelo Gabriele, dispensatore di verità scomode; ci ha orgogliosamente mostrato il suo ego enorme che nessuna delle esperienze fatte, per lo più negative, ha intaccato, anzi.
Un uomo che combatte i suoi demoni e che non ha nessuna remora a dichiarare che suo figlio Carlos è si un punto fisso nella sua vita, ma non la sua priorità.
Nina Moric, dal canto suo, vive da anni delle gravi difficoltà psicologiche che l’hanno portata, in più di un’occasione, a situazioni estreme.
Ecco perché il nostro pensiero non può che andare a questo ventunenne, che la vita ha voluto fragile come un cristallo, ma che si trova circondato da “elefanti”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!