sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, le scuse pubbliche di Arisa a Simona Ventura, un bellissimo gesto.

Presa dall’enfasi della competizione Arisa aveva esclamato “Simona sei una falsa!”

La Simona in questione è Simona Ventura, rea di aver espresso un giudizio poco lusinghiero nei confronti di uno dei gruppi capitanati da Arisa; entrambe erano giudici di X Factor, correva l’anno 2012.

Martedì sera Arisa, intervistata da Francesca Fagnani a “Belve”, descrive quello come il momento più basso della sua carriera e porge nuovamente le sue scuse alla Ventura.

Si erano già incontrate Rosalba, vero nome di Arisa, e Simona e si erano già chiarite ma, evidentemente, quell’accusa lanciata alla collega, la cantante, non se l’era ancora perdonata.

Non si è fatta attendere la risposta della Ventura, che, in un post di Instagram, sotto il reel dell’intervista di Arisa scrive:

“Cara @arisamusic sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a @belve_rai2 con @frafagni mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”.

Un bell’esempio su cui meditare.

 

I PIU' LETTI