mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Jolie lancia il suo brand eco-friendly, la creatività con tessuti recuperati e capi vintage

Angelina Jolie, icona di Hollywood, ha sorpreso il mondo della moda con “Atelier Jolie“, un brand eco-friendly che offre opportunità a sarti, modellisti e artigiani di esprimere la loro creatività con tessuti recuperati e capi vintage.

In un’intervista a Vogue, Angelina Jolie ha rivelato che “Atelier Jolie” è un percorso terapeutico personale, permettendole di riscoprirsi e esprimersi collaborando con persone di fiducia.

Parlando del suo divorzio da Brad Pitt,  la Jolie ha ammesso di attraversare un periodo difficile, ma ha trovato forza e determinazione nei suoi sei figli.

“Atelier Jolie” unisce la passione di Jolie per la moda al desiderio di avere un impatto positivo, avviando un dialogo sull’industria della moda e i temi della sostenibilità.

Angelina si pone come pioniera nella moda sostenibile, con “Atelier Jolie” che diventa un laboratorio creativo per artisti provenienti da tutto il mondo.

Il suo impegno per la sostenibilità e la sua determinazione nel superare le avversità fanno dell’attrice una figura di ispirazione, dimostrando che la moda può promuovere un futuro migliore.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI