Belve, è guerra fredda tra Teo Mammucari e Flavia Vento, lei minaccia di agire per vie legali
E’ guerra tra Teo Mammucari e Flavia Vento dopo la chiacchieratissima intervista del primo (breve ma intensa) a Belve, al punto che in queste ore è la stessa Vento a sbottare sui social minacciando di adire le vie legali. Ecco il motivo
Belve, Teo Mammucari nomina Flavia Vento in puntata e lei reagisce sui social
L’intervista che ha visto protagonista il presentatore Teo Mammucari a Belve, il programma che vede alla conduzione la bravissima Francesca Fagnani, sarà pur durata poche decine di minuti ma sta ottenendo un riscontro inimmaginabile sul web, al punto che ci si riferisce ad esse come ad un vero “caso televisivo”. Del resto in tutta la storia del programma (come peraltro precisato dalla stessa Fagnani) mai nessun ospite si era negato in quel modo abbandonando lo studio e riservando simili attacchi alla padrona di casa.
Ma la Fagnani non è stata l’unica ad essere presa di mira perchè Teo Mammucari, visibilmente infastidito dalle domande postegli, ad un certo punto ha esclamato:
“Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa”
Un riferimento che la soubrette non ha certo apprezzato al punto da replicare prontamente sui social:
“Scusa Teo Mammucari in che senso hai detto ieri a Belve ‘Io non sono mica Flavia Vento’?”
Flavia Vento, “O mi chiede scusa o agisco in sede legale”
Non ci sono vie di mezzo per Flavia Vento che, ospite nella puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda in seconda serata mercoledì 18 dicembre su Rai 2, non ha fatto mistero di essere rimasta profondamente dispiaciuta da quanto accaduto.
“Mi ha fatto passare per quella che non sono, perciò o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale”, ha dichiarato la soubrette convinta che Mammucari nutra verso di lei risentimento fin da quando nel lontano 2000 i due lavoravano insieme a programma Libero su Rai 2.
“Lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto”
La rivelazione su Teo Mammucari
A stupire sarebbe però un’ altra curiosa dichiarazione rilasciata ad Adnkronos sempre dalla Vento che spiegherebbe la sua dura reazione alle parole del presentatore.
“Quando avevo 20 anni ho fatto Libero, era un programma comico e surreale e accettavo quel personaggio ma a 47 anni non più. Per arrivare dove sono ho fatto un grande percorso di vita, di spiritualità, di conoscenza e di crescita personale perciò ‘non sono Flavia Vento’ Mammucari non lo doveva proprio dire. A lui non si può dire ‘Carogna’ ma a me si può dire ‘non sono Flavia Vento’?”.
Per poi aggiungere, commentando l’intervista:
“Lui è sicuramente una persona permalosa, ma non da reagire così. A me ha dato molto fastidio quando continuava a dire alla Fagnani ‘non mi dia del lei’, sapeva che l’intervista era improntata così per cui questo suo atteggiamento non l’ho proprio capito. Ha fatto una figuraccia, pure mandare a fan… non mi è sembrata una cosa molto carina”.
Teo replicherà alle parole dell’ ex collega? Arriveranno mai le tanto desiderate scuse?
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!