Belen Rodriguez “sparita da Mediaset” dopo una richiesta a Maria De Filippi: la rivelazione di Corona
La terza puntata di Falsissimo, dedicata a Il Prezzo del Successo, ha generato milioni di visualizzazioni in poche ore. Non potendo parlare di Alfonso Signorini e diffondere le nuove chat e immagini che aveva promesso, in quanto il Tribunale di Milano ha accolto il ricorso d’urgenza presentato dal conduttore, Fabrizio Corona ha dedicato l’episodio intero ad un presunto sistema Mediaset.
L’ex re dei paparazzi ha nominato Gerry Scotti, Samira Lui e Maria De Filippi, aggiungendo anche i nomi di alcuni autori con nuove rivelazioni. In particolare, Corona ha insinuato che in passato il conduttore de La Ruota della Fortuna avrebbe avuto rapporti intimi con chiunque facesse il ruolo di letterina nel game show Passaparola.
Le rivelazioni su Maria De Filippi
Durante la puntata, Fabrizio Corona si è focalizzato anche su Maria De Filippi, regina indiscussa dell’azienda con molteplici programmi che garantiscono un successo dopo l’altro in ogni stagione televisiva. L’imprenditore ha parlato di un presunto potere decisivo che la conduttrice avrebbe avuto su varie scelte.
Maria ha ‘cacciato’ Belen da Mediaset?
Per esempio, Corona ha spiegato che dietro l’addio di Belen Rodriguez a Mediaset ci sarebbe proprio lo zampino di Maria. Il tutto sarebbe accaduto subito dopo l’arrivo di una particolare richiesta.
L’uomo ha esordito con una premessa:
“Mi devono ringraziare perché con la storia di Emma, Amici, Stefano De Martino ecc.. nel 2012, quando io mi sono lasciato con Belen, sono impennati gli ascolti”
Fabrizio ha poi parlato di quando Maria ha deciso di mettere Belen alla conduzione di Tu Si Que Vales, per poi affiancarla nel corso degli anni da altri tre conduttori: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
“Lei dopo aver creato De Martino ha preso Belen e l’ha messa a fare Tu si que vales, all’inizio era da sola nel tavolo con due, tre opinionisti poi a poco a poco ha cominciato a metterci la ballerina un po’ stramba, poi ci ha messo quello con la barba che fa rugby e poi ci ha messo il karateka con il cane fidanzato della sua prescelta Raffaella Mennoia, Alessio Sakara”
La richiesta di Belen
Dopo qualche anno di esperienza al timone dello show del sabato sera di Canale 5, la showgirl argentina avrebbe deciso di chiedere a Maria De Filippi di affidarle la conduzione in solitaria:
“Belen che non è la prima arrivata dopo 5, 6, 7 anni va da Maria e le dice ‘Maria ho quasi 40 anni credo di avere un immagine, ho fatto anche Sanremo, ho una storia e una carriera levami dal tavolo e mettimi la sopra. Io al tavolo con questi tre sconosciuti non lo voglio fare più”
Ed è proprio in seguito a questa richiesta, rifiutata da De Filippi, che Belen sarebbe stata fatta fuori da ogni programma Mediaset:
“Non lo vuoi fare più? io sopra non ti metto…’ Sbam! sparita da Mediaset. La redazione delle Iene dopo il successo della precedente stagione con lei come conduttrice la rivolevano a tutti i costi e non è stato possibile”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!