Belen Rodriguez, futuro televisivo lontano da Mediaset ? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-23

Novità sul futuro televisivo di Belen Rodriguez, la showgirl argentina, stando a quanto riferisce Dagospia, sarebbe in procinto di accasarsi con Discovery, dove diventerebbe una sorta di volto immagine per la rete, questo è quanto scrive il portale a firma Giuseppe Candela : “Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a …

article-post

Novità sul futuro televisivo di Belen Rodriguez, la showgirl argentina, stando a quanto riferisce Dagospia, sarebbe in procinto di accasarsi con Discovery, dove diventerebbe una sorta di volto immagine per la rete, questo è quanto scrive il portale a firma Giuseppe Candela : “Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret”.

Lo stesso portale ha tenuto però a precisare che non si tratterà di nessun contratto in esclusiva, pertanto l’impiego della showgirl su Discovery non dovrebbe precludere il suo impegno sulle reti Mediaset dove al momento è confermatissima per Tu si que Vales e con ogni probabilità anche per Le Iene, questa la precisazione dello stesso portale : “Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di “Tú sí que vales” e, dopo la buona prova, anche a “Le Iene”. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana”

Nessuna fuga da Mediaset quindi per la showgirl che oltre ai successi in campo professionale sembra aver ritrovato il feeling perduto con Stefano De Martino, i due ormai fanno coppia fissa da diverse settimane ed è di pochi giorni fa la divulgazione via web di una foto che ritrae i due mentre si scambiano un bacio.

LEGGI ANCHE

Pogba, su Prime Video la docu-serie dedicata alla sua carriera, luci e ombre di una eterna promessa

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche