Belen Rodriguez, confessione intima a Verissimo: “Ero già incinta in estate, dopo quattro giorni ho perso il bambino”

Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, durante l’intervista la showgirl argentina ha rivelato il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese.

“Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie

Inoltre Belen ha confidato che l’arrivo della bimba è stata come un colpo di fulmine in una storia d’amore: 

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Alla fine la Rodriguez ha fatto anche una confessione molto intima, ecco le sue parole:

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

 

L’intervista completa a Belen Rodriguez sarà possibile vederla domani a Verissimo, alle 16.00 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo duro sul GF VIP: “Ha toccato il fondo, ecco la responsabilità”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: