martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen e la verità sul suo nuovo amore. La risposta ad una fan scatena la reazione del web

Serenità ritrovata per Belen Rodriguez che, dopo la fine della tormentata storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore a fianco di Elio Lorenzoni.

La loro storia procede a gonfie vele, la showgirl si mostra più innamorata che mai e non perde occasione per ribadirlo sui social pubblicando dolci scatti che la ritraggono con l’imprenditore bresciano.

Belen ed Elio non si nascondono più

La coppia è ormai uscita ufficialmente allo scoperto e in più occasioni è stata protagonista di scatti rubati dai paparazzi.  E così qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna commentava con queste parole le foto che ritraevano la coppia insieme alla figlia Luna Marì:

“Belen Rodriguez è ricomparsa, più felice e innamorata che mai, e passeggia con il compagno Elio e con sua figlia Luna Marì. Un quadretto familiare perfetto”

Gli scatti sono stati subito condivisi dall’argentina su Instagram. Oltre ai tanti commenti positivi di coloro che si congratulano per la bella coppia e augurano loro il meglio, non sono certo mancati anche le critiche degli hater.

E proprio uno di quest’ultimi avrebbe attirato l’attenzione della Rodriguez.

“Proprio un bel ragazzo. Ma come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è”, ha scritto una follower dubitando della veridicità del sentimento della coppia.

Non si è fatta attendere la risposta della showgirl, che ha spiegato di conoscere Elio da molto tempo ma di averlo visto sempre e solo come un amico. Con il tempo però il sentimento di amicizia che li legava si sarebbe trasformato in amore.

“Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma non c’è mai stato niente. Lo vedevo come un amico. E poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene- Sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta.”

La rivelazione di Belen

Se fin qui la risposta non rivela nulla di nuovo, è il prosieguo del messaggio ad aver sollevato molti dubbi sui social. Belen avrebbe infatti aggiunto che l’inizio della relazione con Elio risalirebbe a 5 mesi fa.

La risposta non ha lasciato indifferenti i fan che subito si sono chiesti come ciò fosse possibile, dato che a giugno l’argentina faceva ancora coppia con De Martino:

Se stanno insieme da cinque mesi, perché a giugno Belen postava ancora foto con Stefano De Martino?”

Impossibile dimenticare quando, quattro mesi fa, Belen e De Martino erano stati fotografati in compagnia del figlio sorridenti e felici allo stadio Maradona di Napoli in occasione della vittoria dello scudetto.

Un dettaglio quindi non di poco conto che ha scatenato il web: semplice confusione della Rodriguez che, per la fretta di rispondere, ha commesso un errore di calcolo o già in quell’occasione la storia con l’ex marito era giunta al capolinea?

Questa ultima versione tuttavia non convince i fan più attenti che ricordano di un possibile riavvicinamento della coppia a luglio e che Elio fosse entrato nella vita dell’argentina solo ad agosto; altri invece sostengono che i due si fossero già lasciati ma continuassero a mostrarsi insieme in diverse occasioni per sponsorizzazioni ecc..

La nuova vita della Rodriguez

Ad oggi ancora nessuna risposta a questo interrogativo. Quello che è certo che tra la bella showgirl argentina e l’imprenditore lombardo sarebbe vero amore e i due, super innamorati, sarebbero pronti ad andare a vivere insieme, come è stato reso noto dalla stessa Belen che ha mostrato un super attico nel centro di Milano dove si trasferirà a breve con Elio e i figli.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI