martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, Alessandra Celentano critica Elia, arriva la risposta piccata del ballerino, ecco cosa è successo

Essere allievo della scuola di Amici comporta una grande responsabilità, ma soprattutto grande presenza di spirito e sicurezza per poter affrontare al meglio le eventuali critiche dei prof, che a volte non fanno sconti con le parole. Durante la registrazione della puntata del pomeridiano di Amici 23 che vedremo domenica 5 novembre, c’è stato un confronto abbastanza acceso tra Elia, e la maestra Alessandra Celentano.

La maestra gli ha detto che le sue espressioni sembrano finte e che è spesso cupo e triste e mai felice. Elia ha risposto che non sempre lo è e non si sente di esserlo, ma la Celentano ha aggiunto che l’unica volta che l’ha visto sè stesso è quando ha ballato la sua coreografia, una coreografia triste. Provocazioni che non sembrano aver scalfito il ballerino, vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI