Belen contro Barbara D’Urso: “Fa programmi circensi”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-28

Si è riaperta la diatriba tra la bella Belen Rodriguez e la presentatrice di Canale 5, Barbara D’Urso. Come è noto, fra le due non scorre buon sangue. Per Barbara D’Urso l’unico problema è una frase detta tanti anni fa, in cui definì Belen “l’ex di Corona”, ma non se n’è mai fatta un problema. …

article-post

Si è riaperta la diatriba tra la bella Belen Rodriguez e la presentatrice di Canale 5, Barbara D’Urso.

Come è noto, fra le due non scorre buon sangue.

Per Barbara D’Urso l’unico problema è una frase detta tanti anni fa, in cui definì Belen “l’ex di Corona”, ma non se n’è mai fatta un problema.

Come più volte ha detto nelle sue trasmissioni, lei riesce a fare share anche senza la famiglia Rodriguez.

Belen invece non si risparmia in quanto a frecciatine.

Qualche tempo fa, nel programma Le Iene, la show girl si lasciò andare ad alcune considerazioni che fecero discutere.

“Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero ma ‘Se ti comporti male chiamo la D’Urso”.

L’ultima frecciatina è di qualche giorno fa, quando, durante una diretta instagram con Chi Magazine, si è lasciata andare ad altre dichiarazioni che potrebbero alzare l’ennesimo polverone.

  • “Se la bellezza conta ancora in TV? Diciamo che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara D’Urso ad esempio che sono un po circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo.”

In attesa di una risposta che probabilmente non ci sarà, Barbara continua a dedicarsi di attualità e gossip, facendo volentieri a meno di ogni membro della famiglia Rodriguez.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche