Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! ( dal 26 aprile al 2 maggio 2021)

Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! ( dal 26 aprile al 2 maggio 2021)

25 Aprile 2021 0 Di Valentina Spataro

Ecco cosa accadrà la prossima settimana in una delle soap più seguite di tutti i tempi: Beautiful!

Lunedì

In ospedale, Sally è dispiaciuta per aver mentito a Wyatt, ma non vuole la pietà di nessuno. Finalmente arriva la dottoressa Escobar con i risultati delle analisi: Sally è sconvolta. Wyatt cerca di rendere la sua separazione da Sally il più dolce possibile. Flo comprende la situazione e si fa da parte.

Martedì

Quinn e Shauna fantasticano sull’organizzazione del matrimonio dei rispettivi figli, trascurando l’opinione dei diretti interessati. A Sally viene diagnosticata una malattia incurabile e lei fa promettere a Katie di non rivelare la sua malattia.

Mercoledì

La disperazione di Sally è mitigata dagli incoraggiamenti di Katie. Wyatt, redarguito perché distratto sul lavoro, spiega a Bill e a Justin di essere dispiaciuto del male arrecato a Sally che lui ha lasciato per tornare insieme a Flo.

Giovedì

Sally, che ha saputo dai medici di avere solo un mese di vita, si sfoga con Katie, facendole giurare di non parlarne con nessuno. Katie lo dirà solo a Bill. Brooke continua a pregare Hope di non fidarsi di Thomas, il quale, nel frattempo, confida all’amico Vinny come intende riprendersi Hope.

Venerdì

Dopo mille ripensamenti, Katie decide di dire a Wyatt che Sally è in fin di vita. Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe e la bacia davanti a Douglas, per provocare una reazione. Thomas conta sul fatto che il figlio si terrorizzi all’idea che il padre scelga un’altra donna al posto di Hope e quindi spera che Hope reagisca di conseguenza.

Sabato

Katie e Bill cercano di convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente del suo stato di malata terminale. I due si incontrano e Sally cerca di nascondere la sua sofferenza. Brooke e Ridge continuano a dichiararsi innamorati, ma lei resta contro Thomas.

Domenica

Thomas sorprende tutti per la bella festa che ha organizzato per il compleanno di Zoe e la bacia davanti a Douglas e a Hope. Ma Hope si lamenta di quel bacio, che ha turbato il bambino, allora Thomas ne approfitta per chiedere a Hope se in futuro potranno rimettersi insieme. Ma vuole saperlo prima di portare avanti la relazione con Zoe.

 

 

LEGGI ANCHE

DIAVOLI: Prime foto dal set della 2a stagione della serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey