Beatrice Luzzi si sfoga contro i detrattori dopo il Grande Fratello: “Tanta invidia da quando sono diventata opinionista”
Beatrice Luzzi due edizioni fa ha partecipato al Grande Fratello, essendo una vera e propria scoperta e arrivando fino al secondo posto, alle spalle della vincitrice Perla Vatiero.
L’attrice ha deciso di rimanere nella casa più spiata d’Italia nonostante la scomparsa del padre, ricevendo molto sostegno da parte del pubblico e del reality.
E così, l’anno successivo, è stata chiamata dal Grande Fratello e da Alfonso Signorini per essere opinionista al fianco della sua acerrima nemica Cesara Buonamici.
Da questa esperienza, conclusasi lo scorso marzo, Beatrice è uscita con più hater e critiche rispetto a fan ed elogi.
E così, dopo settimane di silenzio, ha deciso di lasciarsi andare ad alcune righe per manifestare il proprio disappunto in maniera piuttosto dura e accesa.
Beatrice Luzzi attacca i suoi hater dopo il Grande Fratello
Beatrice Luzzi nelle scorse ore ha voluto rispondere a qualche domanda su Instagram.
In particolare ha risposto a chi le chiedeva se si fosse mai sentita invidiata e, nel farlo, si è lasciata andare a uno sfogo personale.
Queste le sue parole:
“Beh da quando ho messo il sedere su quella sedia da opinionista (al Grande Fratello, ndr) devo dire che ho visto tanta di quella invidia in giro… Mamma mia una cosa… Poi voglio dire: non è che ci sono capitata per caso li, me la sono sudata quella sedia. Non è che ho fatto solo il Grande Fratello, e fatto in quel modo, ho fatto tante cose. Sono 30 anni che lavoro quindi me la meritavo pure no? Poi non mi pare che sia la sedia del re o della regina… Quindi si: ho sentito tanta invidia e l’ho trovato penoso sinceramente. Molti personaggi e persone penose”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!