ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Battiti Live, ecco chi sarà nel cast degli ex allievi di Amici

Torna Battiti Live che quest’anno ritorna alla sua anima itinerante , il 17 e 18 giugno a Bari per poi spostarsi il 2 e 3 luglio a Gallipoli e per finire il 10 luglio a Trani per il gran finale. Tre main stage che saranno connessi con altre 10 città pugliesi (Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana, Otranto). Le serate preventivamente registrate andranno in onda su Italia 1 a partire dal 5 luglio.

Più di 80 gli artisti che si esibiranno in un evento che per il sesto anno consecutivo sarà presentato da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, coadiuvati per il secondo anno consecutivo da Maria Sole Pollio. Tra i cantanti tutti gli artisti più in voga del momento, tra cui Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Alessandra Amoroso, Francesco Gabbani, tra gli artisti anche ex allievi di Amici, oltre ai già citati Irama e Alessandra Amoroso, saranno presenti i 4 cantanti finalisti dell’edizione numero 21 più Aka7even, Sangiovanni e Tancredi, quest’ultimo si esibirà nel singolo estivo insieme a Donatella Rettore, una delle novità discografiche di questa estate 2022.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Teresa Langella e la sua battaglia per chi soffre del suo stesso male, ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI