lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Basciagoni, le prime foto ufficiali danno un calcio alla crisi

Il ritorno dei Basciagoni

Dopo circa sei mesi dalla rottura ufficiale, è tornato il sereno tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Le primissime segnalazione di una riappacificazione tra i due hanno iniziato a circolare in rete più di un mese fa, confermate poi dal viaggio a Tenerife, dove con la loro bimba sono andati dai nonni di Sophie, e dalla paparazzata di qualche settimana fa al concerto di Mr.Rain.

Le prime foto ufficiali

Oggi però possiamo parlare finalmente di un vero e proprio ritorno della coppia e non sono di indiscrezioni. I ”Basciagoni” infatti, sono stati paparazzati in un lunapark a Milano in compagnia della mamma di Sophie, Valeria Pasciuti e della loro bambina, Celine Blu, nata lo scorso 12 maggio. Nelle foto, scattate dal settimanale Chi, i due sembrano più affiatati che mai, ma soprattutto sembra essere tornato il sereno anche tra Valeria ed Alessandro, tra i quali, secondo quanto ha dichiarato l’ex coppia a Verissimo, erano volate parole pesantissime.

Insomma la guerra social e televisiva che ha intrattenuto tantissimi amanti della coppia, e non , sembra solo un lontano ricordo. Non ci resta che augurare loro tanta serenità, soprattutto per il bene della loro bambina.

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

I PIU' LETTI