Barù, foto sui social con una star americana, nuovo progetto in arrivo? Ecco cosa sta succedendo

Barù, foto sui social con una star americana, nuovo progetto in arrivo? Ecco cosa sta succedendo

21 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Nuovo progetto lavorativo per Barù ? E’ quello che si stanno domandando i sostenitori del blasonato nipote di Costantino della Gherardesca, che questo pomeriggio a sorpresa ha pubblicato una storia Instagram sul suo profilo in cui appare al fianco di un ospite particolare, Tom Walker. Il cantautore e musicista americano nel video dice a Barù :”Oggi cucineremo qualcosa di veramente speciale, qualcosa di tipicamente italiano”, affermazione a cui il food blogger risponde : “Buono, buonissimo quinti tutti sintonizzati

Frasi che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans sul web che hanno cominciato a chiedersi di che tipo di collaborazione potrebbe trattarsi tanto che qualcuno di loro ha azzardato una ipotesi : “E se Tom fosse ospite al programma di Barù?”  Per saperlo bisognerà aspettare i prossimi giorni, chissà cosa sta bollendo in pentola è proprio il caso di dire.

Barù a maggio ha aperto un Temporary Restaurant ai Navigli a Milano, “Barù per Braci”, un locale in cui si degusta soprattutto carne, dopo il grande successo riscosso al GF Vip 6, anche grazie alla presunta ship con Jessica Selassiè, l’enologo sembra aver puntato l’obiettivo di un percorso nell’imprenditoria. Vedremo cosa accadrà, i presupposti per riuscire ci sono tutti.

LEGGI ANCHE

Gerry Scotti, aneddoti da Fedez, frammenti di vita privata e indiscrezioni