Barbara D’Urso senza domenica sera e con i programmi dimezzati nel minutaggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-25

Continuano i problemi tra Barbara D’Urso e i vertici Mediaset, le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane sembrano aver trovato conferma. Da quanto si apprende dal portale Dagospia alla conduttrice partenopea sarebbe stato cancellato definitivamente Live Non è la D’Urso, che verrà soppiantato la domenica sera da un nuovo programma con ogni probabilità …

article-post

Continuano i problemi tra Barbara D’Urso e i vertici Mediaset, le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane sembrano aver trovato conferma.

Da quanto si apprende dal portale Dagospia alla conduttrice partenopea sarebbe stato cancellato definitivamente Live Non è la D’Urso, che verrà soppiantato la domenica sera da un nuovo programma con ogni probabilità condotto da Enrico Papi, ma il ridimensionamento per colei che fino a qualche tempo fa era considerata una delle colonne dell’emittente di Cologno Monzese non finirebbero qui, alla conduttrice sarebbe stato ridotto il minutaggio del programma della domenica pomeriggio, che dovrebbe essere condotto dalle 14,00 alle 17,30 da Adriana Volpe che poi le lascerebbe la linea fino alle 18,45 e di Pomeriggio5 che dovrebbe con ogni probabilità essere in parte affidato a Elisa Isoardi.

Secondo lo stesso portale sarebbe in atto in Mediaset una vera e propria defenestrazione della conduttrice, resa ancora più veloce dalla rescissione del contratto tra la medesima e Marco Durante dell’agenzia Lapresse suo agente negli ultimi anni.

Quindi nonostante le smentite della D’Urso alle voci sempre più insistenti che parlavano di un avvicendamento alla conduzione dei suoi programmi, pare che la fase di ristrutturazione che riguarda i suoi spazi televisivi sia cominciata, addetti ai lavori raccontano di continue richieste di chiarimenti da parte della conduttrice ai vertici dell’azienda su quanto sta accadendo, chiarimenti al momento non pervenuti, anzi sembra che i dirigenti del Biscione stiano rispondendo con i fatti.

 

LEGGI ANCHE

John Cena finisce nei guai con la Cina dopo un’intervista

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche