ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barbara D’Urso saluta, è stata l’ultima Domenica Live?

Questo pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live, Barbara D’Urso ha salutato il pubblico a fine trasmissione dando appuntamento a settembre, una frase nel commiato ha però fatto presagire che la conduttrice campana il prossimo anno non sarà alla guida del rotocalco della domenica pomeriggio Mediaset.

Amici e amiche di Domenica Live, si conclude qui oggi come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live- ha detto la conduttrice- come tutti gli anni da dieci anni io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me per voi , per stare insieme. Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme. E poi ovviamente con Pomeriggio 5. Perchè il mio cuore è vostro per tutti i giorni della settimana. Col cuore!”

Molti in quel ” cose nuove” hanno intravisto la possibilità che non sarà la conduttrice campana la prossima stagione la conduttrice del contenitore domenicale, poche settimane fa il portale Dagospia aveva ventilato l’ipotesi di un cambio della guardia alla conduzione anche in virtù dei bassi ascolti del programma, a ciò si sono aggiunte le voci della possibilità che sarà Adriana Volpe, new entry Mediaset, la prossima regina dei pomeriggi domenicali del Biscione.

I rumors troveranno fondamento? Per avere conferme e sapere quali saranno i programmi e i protagonisti dell’autunno televisivo bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei Palinsesti Mediaset tra poche settimane.

 

LEGGI ANCHE 

Tommaso Zorzi: “Ho uno stalker che mi importuna” poi filma di nascosto l’incontro


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI