Barbara d’Urso rompe il silenzio su Maria De Filippi. Ecco le sue parole

Da anni ormai si parla di alcune tensioni tra due storiche conduttrici di Medaset, stiamo parlando di Barbara d’Urso e Maria de Filippi, tra le quali pare non corra buon sangue. A rompere il ghiaccio sulla vicenda ci ha pensato Barbarella che in occasione dei suoi 65 anni ha rilasciato una lunga intervista per La Stampa, nella quale ha confessato di cosa pensa della De Filippi.

“Chi stimo in televisione? Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete”

Durante l’intervista Barbara ha anche parlato della sua permanenza a Mediaset, messa spesso in discussione nell’ultimo anno, dopo che alcuni suoi programmi storici sono stati chiusi o ridotti nei minuti si messa in onda. Ecco le sue parole:

“Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”

 

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

LDA a Verissimo, l’esperienza ad Amici 21 e il rapporto con il padre

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,