Barbara D’Urso proposte da Sky, addio a Mediaset a fine anno?
Che alla lunga il ridimensionamento di cui è stata fatta oggetto da Mediaset a Barbara D’Urso sarebbe andato stretto era nell’aria, dopo la chiusura di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso” nonchè la riduzione della durata di Pomeriggio 5 la conduttrice partenopea si starebbe guardando intorno e non sarebbe più così sorda al richiamo delle campane che la vorrebbero altrove. I bene informati dicono che la D’Urso in questi giorni sarebbe corteggiatissima da Sky che avrebbe già pronta per lei una proposta per far tornare in TV i suoi famosi salotti di cui i suoi fans avvertono una grande mancanza. Barbara quindi a fine anno leverà le tende da Mediaset? Un ritorno al suo recente passato televisivo alla conduttrice non dispiacerebbe non è un mistero, tra l’altro il passaggio a Sky le consentirebbe anche di andare in chiaro su TV8 senza perdere il bacino di aficionados che sul satellite non hanno proprio intenzione di andare.
A Mediaset nonostante il ridimensionamento non sarebbero però intenzionati a perdere la conduttrice e la voce di sirene esterne hanno parecchio innervosito i Vertici del Biscione, la D’Urso potrebbe decidere per una via di mezzo, non firmare alcuna esclusiva e collaborare sia con Sky che con Mediaset, ovviamente al momento si tratta di ipotesi, la stagione televisiva è iniziata da neanche due mesi e tempo e modo di prendere decisioni fino a giugno ce ne sarà parecchio.
LEGGI ANCHE
I ragazzi di Amici pronti a conquistare “Sanremo Giovani” Ecco i nomi !!!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!