ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barbara D’Urso paparazzata con il fidanzato. Ecco chi è

Nuovo amore per Barbara D’Urso, nonostante le smentite la conduttrice partenopea sarebbe stata paparazzata in compagnia di tale Francesco Zangrillo all’uscita di un ristorante dove avrebbe festeggiato il compleanno lo scorso 7 maggio. Da quanto si apprende dal settimanale Oggi, l’auto di Zangrillo sarebbe stata notata e fotografata anche mentre varca il passo carrabile dell’abitazione della conduttrice.

Prima del settimanale Oggi, un altro settimanale Novella2000 per mezzo del suo direttore Riccardo Alessi aveva dato in anteprima la notizia

” Barbara D’Urso ha compiuto gli anni la scorsa settimana e ho avuto una notizia: finalmente non è più single. Un uomo è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere, mi fa meno piacere invece che lui sia così refrattario ad apparire, foto insieme di loro non se ne trovano. Si chiama Francesco Zangrillo, è divorziato e ha tre figli che saprebbero già da tempo della frequentazione del papà con la conduttrice Mediaset”

Al presunto fidanzato della conduttrice partenopea le scorse settimane era stato attribuito un flirt con Elisabetta Gregoraci, Zangrillo tramite Instagram ha smentito subito la notizia precisando di essere innamorato di un’altra misteriosa donna

Per rispetto della verità- ha scritto Zangrillo – non corteggio e non ho inviato fiori alla signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”

I paparazzi sembrano aver quindi scoperto che la misteriosa donna di cui scrive Zangrillo sul suo profilo Instagram sia proprio Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE

‘Quelli che il calcio’ passa al lunedì in prima serata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI