A rischio la messa in onda di Domenica Live, l’indiscrezione
Brutte notizie per Barbara D’Urso la sua domenica pomeriggio, infatti sembrerebbe che Domenica live non andrà in onda, a lanciare la clamorosa indiscrezione e stato Dagospia, che ha rivelato che in Mediaset sarebbero iniziate delle grandi manovre.
Barbara D’Urso tornerà nel piccolo schermo dal 7 settembre con Pomeriggio 5, e a seguire Live-Non è la d’urso e poi la sua edizione del Grande fratello Nip, anche se non è certo.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Dagospia diretto da Roberto D’Agostino il futuro di Domenica Live sarebbe a rischio:
“Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre…Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”.
Una scelta quasi coerente visto che gli ultimi ascolti del programma non sono stati così esilaranti, forse anche a causa della sfida con Mara Venier, sarà davvero così? Vedremo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!