Barbara d’Urso ancora contro Mediaset, l’accusa: “Il trash me lo chiedevano ed era condiviso”
Barbara d’Urso è stata la protagonista della quarta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 18 ottobre in prima serata su Rai 1.
Oltre ad aver vinto la serata, arrivando prima in classifica con una coreografia che è stata apprezzata dalla giuria e dal pubblico a casa, l’ex conduttrice di Canale 5 ha avuto anche un acceso battibecco con Selvaggia Lucarelli.
Secondo la giurata, Barbara non si sta lasciando andare completamente e tutte le aspettative che c’erano su di lei sono state un po’ deluse.
Insomma, per la giornalista, la d’Urso non sta regalando lo show che tutti si aspettavano.
A quel punto, la conduttrice ha ribattuto: “Io faccio intrattenimento se ho un mio show, questo è lo show di Milly Carlucci e io sono qui per farmi giudicare”.
Il focus della discussione si è poi spostato sulla cacciata da Mediaset. Barbara ha definito questo nuovo percorso un “passo diverso” rispetto a ciò che è stata abituata a fare per anni. “Sono stata ferma due anni ingiustamente” ha aggiunto.
Selvaggia non è rimasta in silenzio: “Ingiustamente lo dici tu! In questo ambiente tanti sono stati fermi per anni, accantonati per ragioni ingiuste. Non sei la piccola fiammiferaia, sei in prima serata su Rai 1 e ben pagata”.
Barbara d’Urso: nuova stoccata contro Mediaset
Ospite di Ballando Segreto, lo spin-off del dance show in onda su Rai Play, Barbara è tornata a parlare di quanto accaduto nella serata di sabato: “Non riesco a capire cosa voglia la giura da me”.
A quanto pare, i giurati vorrebbero vedere in lei lo stesso atteggiamento che aveva anche nelle sue trasmissioni su Canale 5, spesso tacciate di essere ‘trash’. Ed è proprio qui che è arrivata la stoccata.
Parlando con Milly e un autore del programma, la d’Urso ha ribadito che determinate cose fatte nei suoi programmi le venivano chieste proprio dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi:
“Mi hanno parlato di una Barbara d’Urso trash, ma che significa Barbara d’Urso trash? Tutto quello che ho fatto in quegli anni, oltre la battaglia per la violenza sulle donne o i diritti civili ecc, se ci sono state delle cose denominate trash, io le facevo perché erano condivise, era un’altra realtà. Mi chiedevano quello, io facevo quello”
Inoltre, ha ribadito: “Qua sono a fare un altro tipo di percorso allora capisci perché sono confusa?”.
Infine, scherzando con il suo maestro Pasquale La Rocca ha aggiunto: “Io lo show lo posso fare, mi attacco al lampadario o tolgo il pantalone a lui. Così, show!”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!