Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso non convince la giuria: “Lasciati andare”

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno affrontato un tango, dopo una settimana segnata da alcune incomprensioni durante le prove.

La performance ha conquistato il pubblico, che ha tributato alla coppia una standing ovation. Rossella Erra, dalla tribuna del popolo, ha esclamato: “Che donna! Non ho mai visto una complicità così!”.

I pareri della giuria, però, sono stati contrastanti. Secondo loro, infatti, Barbara non sta mostrando totalmente se stessa.

L’attacco della giuria e la reazione di Barbara d’Urso

Ivan Zazzaroni ha lodato l’esibizione: “Siete stati bravissimi, nonostante alcuni momenti di lontananza fra voi. Ma so che potresti farla molto meglio”.

Fabio Canino ha invitato Barbara a mostrarsi più autentica: “Sappiamo che sai ballare, ma vorrei che raccontassi qualcosa di tuo e di vero. Hai tanti aneddoti che tieni per te, ma io lo so. Ti aiuterebbe tanto”.

Barbara ha risposto con sincerità: “Ci proverò, sono molto riservata. Dei miei figli e nipoti non parlo mai, per me è un percorso complicato. Non sapevo ballare, mi sto mettendo in gioco e voglio imparare grazie a Pasquale e ai vostri consigli”.

Carolyn Smith ha apprezzato la coreografia, definendola “splendida e molto difficile”, ma ha esortato Barbara: “Voglio vedere il fuoco che hai dentro. Non tiri il collo abbastanza, lasciati andare, ti prego. Se vuoi litigare o sfogarti, siamo qua”.

Guillermo Mariotto, invece, ha trovato il tango cupo: “Non sei la Barbara mattacchiona che conosco, sembri Santa Barbara d’Antiochia. C’è il rischio che gli altri ti superino”. Barbara ha ribattuto: “L’altra volta ci hai detto che eravamo noiosi, oggi siamo più strong e tu trovi tutto cupo”.

Selvaggia Lucarelli è stata la più critica: “Avete ansia da prestazione. Pasquale, per la prima volta hai perso l’equilibrio, cos’è successo? Ho percepito ansia da entrambi e stasera si è vista tutta in pista. Non era bello, Barbara ti veniva molto dietro. Eri attesa da tutti con trepidazione, ma se fossi la conduttrice di Ballando saresti felice della Barbara concorrente? Io credo di no, perché finora non è successo niente di particolare, nonostante le aspettative”.

Barbara ha difeso il suo impegno: “Sono qui per ballare, non per raccontare piangendo alla seconda puntata la mia vita. Sarei stata contenta della Barbara concorrente, perché ci sto mettendo l’anima”.

Alberto Matano ha elogiato la performance: “La migliore di stasera. Non credo tu sia tenuta a raccontare per forza qualcosa di personale. Ma vorrei vedere le tue reazioni, non vedo quello che provi”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,