ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, tra Lucarelli e il cast lo strappo è evidente, la giornalista non tutelata dalla Carlucci?

Non si sà esattamente quando sia avvenuto lo strappo tra Selvaggia Lucarelli e il resto del cast, la giornalista è da sempre stata elemento divisivo, ma abbastanza coerente con la sua indole, se un ballerino non era di suo gradimento lo ha fatto sempre notare senza mezzi termini, valutandolo il giusto, al limite dandogli un punto in meno di quanto meritasse, ma mai passando nel giro di una puntata da un 4 a un 9 come spesso è capitato ai suoi colleghi. Fino allo scorso anno la giornalista di Civitavecchia aveva avuto qualche screzio con i colleghi, qualche diversità di vedute, la tensione si era percepita, ma mai era affiorata in maniera così evidente, mai il pubblico aveva potuto toccare con mano la distanza tra lei ed il resto del gruppo.

Quest’anno l’innesto di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della Lucarelli nel cast, non ha fatto altro che aumentare la distanza tra la giornalista e la giuria, in verità i suoi giudizi sono stati abbastanza obiettivi su tutti, ma ciò non è riuscito a levarle di dosso il sospetto che stesse agendo in favore del fidanzato, vittima lei stessa di una cultura del pregiudizio della quale siamo intrisi. La giurata che aveva come compito di dividere l’opinione pubblica con il suo comportamento e con i suoi voti alla fine per forza di cose ha diviso sè stessa da tutto il resto portandosi dietro anche il fidanzato. Quanto accaduto sabato sera in quello che ormai è conosciuto come il caso Zanicchi non è stato altro che la punta dell’iceberg dopo le bordate a mezzo stampa lanciate da Carolyn Smith all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli e una foto dietro il banco della giuria, per festeggiare il ritorno in carne ed ossa di Fabio Canino dopo l’assenza per Covid, nella quale ci sono tutti i giudici tranne la Lucarelli.

In tutto ciò quello che stride è che nessuno, compresa la conduttrice, abbia stigmatizzato l’intervento sopra le righe di Guillermo Mariotto, forse l’ultimo titolato a muovere critiche dopo i giudizi senza senso e i voti dettati più dall’ormone che da altro dopo le performance. La Carlucci non è intervenuta neanche quando Sara Di Vaira ha giustificato il paragone con le scimmie fatto da Mariotto, con cui lo stilista ha voluto indicare il comportamento e non la persona, ma pur sempre fuori luogo. Selvaggia Lucarelli tra l’altro ha fatto sapere che la Di Vaira, una delle tante miracolate della Carlucci, non le ha fatto neanche le condoglianze per il grave lutto che la ha colpita.

Cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle? Oltre agli ascolti stanno volando anche gli stracci? Milly Carlucci ha deciso di seguire l’onda popolare e di sacrificare la Lucarelli, o come alcuni dicono, la conduttrice ha il dente avvelenato con la giornalista per il caso Montesano, a quanto pare vincitore in pectore di questa edizione? Non sappiamo esattamente quali siano i rapporti tra le due fatto sta che dalla più “democristiana” delle conduttrici Rai ci si aspettava un comportamento diverso.

LEGGI ANCHE

Arisa pubblica i messaggi degli haters, “La strada per la libertà è ancora lunga”, ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI