lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari smonta la lite con Caprarica

I rumors sulla presunta lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, ha occupato un discreto spazio sulle pagine di gossip di questa settimana. Nonostante Milly Carlucci si sia affannata subito a dire che tra i due c’è stato solo uno scambio di battute dai toni un pò accesi, ma pur sempre tra gentiluomini, Caprarica ha raccontato la sua versione dei fatti affermando che il confronto c’è stato, ma non nei termini con cui lo hanno raccontato i portali. Toni accesi, scambio di accuse, invito a moderare i toni e poi entrambi si sono allontanati senza che nessuno li abbia divisi.

In verità, lo stesso portale DavideMaggio.it che ha spoilerato la notizia, ha parlato di “rissa sfiorata”, mai di colluttazioni o spintoni. Poche ore fa durante un collegamento con La Vita in Diretta, Alberto Matano si è soffermato sulla sala prove dove Teo Mammucari e la sua ballerina Anastasia Kuzmina stavano rifinendo la coreografia per la puntata di sabato sera. Ovviamente il discorso è caduto sulla presunta lite e Mammucari ha smorzato definitivamente il fuoco delle illazioni, precisando che a Caprarica dietro le quinte non ha fatto altro che ripetere le stesse cose che gli ha detto davanti alle telecamere.

Nulla di sensazionale insomma, anche se sul web alcune titubanze di Milly Carlucci durante il collegamento, hanno fatto intuire che forse nel racconto del portale qualcosa di reale ci possa essere. Soprattutto ha lasciato perplessi il nicchiare della conduttrice quando le è stato chiesto se durante la prossima puntata sarà mostrato una volta per tutte ciò che è accaduto dietro le quinte, la risposta è stata : Vedremo !

Domani nuova puntata, a questo punto “vedremo” come andrà a finire.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI