lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari furioso attacca la Lucarelli

Anche la quarta puntata di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da discussioni tra la giuria e i concorrenti, i primi dovrebbero cominciare a comprendere che si tratta di uno show televisivo e non di una gara di ballo tra professionisti e svestirsi della supponenza e dal livore che li contraddistingue ormai da diverse edizioni, i secondi essere a volte poco remissivi nell’accettare le offese e la maleducazione. Ancora non riusciamo a comprendere la presenza di Guillermo Mariotto tra i giurati, tantomeno perchè gli si permettano determinate esternazioni e determinati comportamenti.

I MOTIVI DELLA DISCUSSIONE

Sono stati due zeri assegnati a Rosanna Lambertucci da Mariotto e dalla Lucarelli a fare alterare Mammucari, che dapprima ha evidenziato l’incompetenza dei due e poi ha sottolineato quanto la giornalista e lo stilista non siano obiettivi nei giudizi, in quanto a lui hanno assegnato un 3 e un 1 a fronte dell’8 attribuitogli dalla maestra Carolyn Smith, l’unica professionista dietro il bancone. Ma il vero match è avvenuto tra Mammucari e la Lucarelli dopo che il conduttore ha reso pubblico un retroscena accaduto quando si sono rivisti per la prima volta dopo 25 anni, queste le parole di Mammucari :

“Io sarò il vincitore. Quando alzerò la coppa, ti ci infilo dentro. Io non sono un ballerino bravo perché fino a tre settimane fa facevo altro. Tu stai là da sette anni, ma non ci hai capito niente”

Vedendo la Lucarelli accusare il colpo, Mammucari ha continuato :

Non ci dovete restare male, si capisce da un chilometro. Una professionista come Carolyn Smith mi dà 8 e lei mi dà 3. Ce l’ha con me, ce l’ha con il mondo. Il prossimo anno vai via, perché hai stufato. Abituati perché il prossimo anno starò qua, seduto accanto a te. […] Dopo 25 anni che non ci vedevamo mi hai detto che preferivi non vedermi prima del programma. Vieni e dammi un abbraccio. Dopo 25 anni, sei rimasta seduta e non ti sei neanche alzata per salutarmi. Se sei umana ti alzi, vieni qui e mi dai un abbraccio.”

Selvaggia Lucarelli infastidita dalle parole di Mammucari ha voluto dare la sua versione dei fatti :

Stai inventando, mi stai preoccupando. Non è più simpatica questa cosa. Sei serio? Stai facendo una brutta figura. Ero al trucco. Lui è venuto, la ragazza mi stava truccando e io ho detto ‘Non possiamo vederci, è un conflitto di interesse’, ero ironica”

Mammucari deluso e molto nervoso ha tagliato corto :

“Che bugiarda, ti stai comportando male”.

Insomma i due se le sono dette di santa ragione, dando a tutti l’impressione di un dissing portato dalla frustrazione di un flirt che anni addietro non si è concretizzato, sembra come se a Mammucari la Lucarelli piaccia ancora,  d’altro canto lei nei botta e risposta con il conduttore non appare serena, anzi abbastanza rigida, quasi abbia timore che lui tiri fuori qualcosa che debba rimanere segreto. Siamo proprio sicuri che tra i due in passato si sia trattato di un amore non corrisposto ? Il dubbio dopo 4 puntate e alla luce dei comportamenti di entrambi è più che legittimo.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI