Ballando con le Stelle, Natalia Titova ritorna nel cast come ballerina? La risposta che non lascia alcun dubbio, ecco cosa ha rivelato

Natalia Titova, la ballerina di latino più nota del talent Ballando con le Stelle ai microfoni di Fanpage.it ha aperto il proprio cuore, facendo inaspettate rivelazioni su un suo possibile ritorno nel cast, e lancia una frecciatina ai talent show, tra cui Amici. Ecco le sue parole

Natalia Titova, ritorno nel cast di Ballando con le stelle? La confessione della ballerina

Natalia Titova è senza ombra di subbio uno dei volti più iconici del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Il talent show di rai 1 per lei è stato casa, le ha regalato popolarità e l’amore incontrastato de di Massimiliano Rosolino con cui la ballerina ha fatto coppia nel 2006.

Il suo abbandono nel … destò profonda sorpresa nei telespettatori, abituati ormai a vederla parte del cast. Intervistata da Fanpage.it Natalia ha rivelato le reali motivazioni che la spinsero a lasciare la trasmissione, non nascondendo il desiderio però di tornare a far parte del cast in futuro.

“Me ne sono andata perché sentivo che era il momento di intraprendere un’altra strada che non mi vedesse più nel ruolo di insegnante che di ballerina. Di certo non è stato facile. Il distacco dalla mia “famiglia televisiva” è stato difficile e doloroso. Non dimentico che è grazie a Ballando se io sono nota al grande pubblico e se ho un nuotatore napoletano nella mia vita. Tornerei come ballerina. La giuria è la stessa da molti anni e di certo non toglierei il posto a nessuno di loro.”

Inevitabile una domanda sull’edizione di quest’anno e le polemiche che hanno dominato le puntate, come per esempio quella tra i ballerino Angelo Madonia e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

“So che ci sono stati dei momenti di tensione tra di loro ma non mi sono fatta un’idea di chi potesse avere ragione. Di sicuro sono due caratteri forti. Quando ero io a Ballando, per noi ballerini era rarissimo contestare i commenti dei giudici. Ora fa parte del gioco televisivo e può succedere che a volte si rischi di superare i limiti. La competizione a volte passa in secondo piano. Chi guarda Ballando vuole vedere il bel ballo e, in alcuni casi, si esce da quel contesto per finire nella polemica. È brava Milly a riportare la serenità in studio e a riportare il ballo al centro dell’attenzione.”

Natalia Titova vuota il sacco su Amici, ecco cosa pensa del talent

Nel passato di Natalia Titova spicca però anche la partecipazione ad uno dei talent show più fortunati e seguiti della televisione italiana, Amici, in cui la ballerina ha ricoperto il ruolo di insegnante fino al 2020.

Ma contrariamente a quanto si ci potrebbe aspettare, il giudizio della Titova sui talent di successo come quello di Maria De Filippi è tutt’altro che positivo. La ballerina infatti ha precisato di condividere l’opinione di quanti non vedono di buon occhio il successo facile raggiunto dai ragazzi, spesso e volentieri giovanissimi.

Da sconosciuti in qualche mese si diventa delle star, spesso ancora giovanissimi. Il problema è che da star, in pochi mesi, si può tornare sconosciuti e questo purtroppo crea grossi problemi ai ragazzi che toccano il cielo per poco tempo e poi si trovano di nuovo a terra. Comunque tanti artisti usciti da Amici, cantanti e ballerini, sono tutt’ora sulla cresta dell’onda. Si sono messi in gioco e hanno solidificato il loro successo negli anni.”

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello