Ballando con le Stelle, Mughini furioso attacca Matano e la Lucarelli, vola anche una parolaccia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-06

Un Giampiero Mughini che non ha sopportato di finire allo spareggio quello che a fine puntata si è rivoltando contro Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli. E’ accaduto che il giornalista si sia reso protagonista dopo la sua esibizione di un duro diverbio con la giuria, responsabile a suo avviso di avere ironizzato sul suo abbigliamento, …

article-post

Un Giampiero Mughini che non ha sopportato di finire allo spareggio quello che a fine puntata si è rivoltando contro Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli. E’ accaduto che il giornalista si sia reso protagonista dopo la sua esibizione di un duro diverbio con la giuria, responsabile a suo avviso di avere ironizzato sul suo abbigliamento, Mughini abbastanza infastidito ha additato chi lo doveva giudicare ironizzando a sua volta sull’uso delle palette, uscita che non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli che gli ha rifilato uno zero, condannando automaticamente il giornalista allo spareggio. Poco prima dell’esibizione delle coppie che dovevano fronteggiarsi per non essere eliminate, Alberto Matano ha redarguito i concorrenti sul rispetto verso chi giudica che non dovrebbe mai mancare, intervento che a Mughini non è piaciuto e all’1 di notte ha pensato bene di rendersi protagonista di una delle esternazioni che lo hanno reso celebre.

Rivolgendosi ad Alberto Matano furiosamente gli ha fatto notare che lui non accetta lezioni di educazione da altri e che si riteneva offeso per il comportamento della giuria nei suoi confronti. A Matano che gli ha fatto notare quanto la battuta sulle palette fosse stata inopportuna, Mughini ha risposto che si ritrovava allo spareggio per la vendetta di Selvaggia Lucarelli che gli aveva attribuito uno zero, nel tornare a posto pensando di avere il microfono spento al giornalista è scappata anche una imprecazione non sappiamo se nei confronti dell’intera giuria o solo all’indirizzo della giornalista di Civitavecchia.

Alla fine Giampiero Mughini ha perso lo spareggio contro Dario Cassini e Lorenzo Biagiarelli ed è stato eliminato. In effetti il giornalista era tra i concorrenti che meritavano di uscire, nonostante la buona volontà, l’ottantunenne ballerino in erba in pista non ha mai convinto, vedremo se adesso le polemiche continueranno anche sui giornali.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche