Ballando con le stelle: incidente per la Mussolini
Non c’è tregua per Ballando Con Le Stelle. Durante le prove per la quarta puntata di sabato 10 ottobre, Alessandra Mussolini e accidentalmente caduta ed è stata costretta ad essere portata in ospedale.
A rivelare l’incidente e stato Dagospia in sala prove forse, qualche presa e passo sbagliato, non sono andati a buon fine e la Mussolini sarebbe caduta sbattendo la faccia. Da qui lo spostamento in una clinica romana dove verrà sottoposta agli accertamenti.
Nemmeno il tempo di rivedere Raimondo Todaro in pista dopo l’operazione d’appendicite, con Samuel Peron non ancora in pista causa Coronavirus, che la trasmissione di Milly Carlucci perde un altro concorrente.
LEGGI ANCHE
Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo nell’ultima puntata!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!