Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso si sfoga con Milly Carlucci: “Arrabbiata con me stessa”
Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso è stata al centro del dibattito. Nello show dance di Rai 1, andato in onda sabato 4 ottobre, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque si è esibita insieme a Pasquale La Rocca in un fenomenale tango.
L’esibizione è stata molto apprezzata dal pubblico. Anche la giuria si è complimentata, ma questa volta ha anche espresso dei dubbi. Secondo loro, la d’Urso non si sta effettivamente raccontando.
“Ci proverò, mi sto mettendo in gioco”, ha risposto la donna, che fino a due anni fa era tra le colonne portanti di Canale 5. Carolyn Smith le ha consigliato di lasciarsi andare. Selvaggia Lucarelli è stata più schietta: “Eri attesa da tutti con trepidazione, ma se fossi la conduttrice di Ballando saresti felice della Barbara concorrente? Io credo di no”.
Lei ha risposto che ne sarebbe fiera, perché ci sta mettendo tutta se stessa. Tuttavia, alla fine della puntata, Barbara si è sfogata apertamente.
Lo sfogo di Barbara d’Urso
Ogni settimana su RaiPlay va in onda Ballando Segreto, uno spin-off che svela i retroscena dello show del sabato sera. Nell’ultima puntata pubblicata, Barbara d’Urso è stata protagonista di un sincero sfogo.
Parlando con Milly Carlucci e un autore della trasmissione, Barbara ha ammesso: “Mi sono sentita molto arrabbiata quando sono tornata a casa, moltissimo. Con me stessa perché ho sbagliato un passo”.
Nonostante la conduttrice abbia cercato di confortarla, lei ha aggiunto: “No Milly, non esiste, non si può sbagliare un passo. Perché abbiamo lavorato tantissimo. L’ho fatto sempre bene e lì sul palco l’ho sbagliato. Io mi sono arrabbiata moltissimo”.
“La cosa positiva è che dopo lei ha continuato la coreografia tranquillamente e perfettamente. Altri si sarebbero fermati. Inoltre lei sta lanciando un messaggio a tante signore che alla sua età ci si può mettere in gioco” ha detto Pasquale.
“Lui in sala prove non è assolutamente morbido, però si rende conto che io ho accettato una sfida. Io sono orgogliosissima della mia età. In questo momento non posso avere un atteggiamento spensierato, perché negli ultimi due anni e mezzo ho passato delle cose molto forti. Dentro di me c’è un fuoco, una rabbia” ha concluso l’ex volto di Mediaset.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!