Ballando con le Stelle, annunciato il nuovo concorrente ufficiale, ecco di chi si tratta

Ballando con le Stelle, annunciato il nuovo concorrente  ufficiale, ecco di chi si tratta

È  stato annunciato  via social un nuovo concorrente ufficiale di Ballando  con le Stelle.

Si tratta di Antonio  Caprarica, giornalista e storico inviato da Londra per il Tg1, che per anni ci ha raccontato le vicende  della Royal Family inglese.

Il giornalista si metterà  alla prova nel ballo, insieme  ai concorrenti già  confermati di questa nuova edizione: Paola Perego, Simona Ventura e Giovanni Terzi, il suo compagno, che però  gareggeranno come concorrenti  singoli, Carlotta Mantovan moglie del compianto Fabrizio Frizzi, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci.

Vi piace  questo cast? Quale concorrente vi incuriosisce di più?

 

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.