Ballando con le Stelle, anche Sonia Bruganelli nel cast con un nuovo ruolo, ecco i dettagli

Nuove voci su Ballando con le Stelle, a quanto pare, da viale Mazzini, arriverebbe il “via libera” per la Bruganelli allo show del sabato sera di Rai 1.

Dopo un iniziale “no” a quanto pare, ci sono novità in “casa” Rai.

Ad oggi si apprende che, Milly Carlucci  avrebbe deciso di confermare in blocco la giuria, dopo gli scorsi rumors, su  un cambiamento totale.

Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello  Vip, dovrebbe rientrare nel cast, di Ballando con le Stelle, in un nuovo ruolo.

Intanto sulla pagina Facebook, ufficiale,  del programma, continuano i sondaggi su i “Commentatori a bordo campo” e  la “Giuria popolare.”

Anche se un nome sarebbe stato “imposto” dai vertici di viale Mazzini.

Ora scopriamo che Sonia Bruganelli starebbe puntando a entrare in “casa” Rai anche nella veste di produttrice di nuovi format.

Ad oggi, si apprende, dai “rumors” di viale Mazzini, che la Bruganelli potrebbe essere, la nuova commentatrice, a bordo campo  di Ballando con le Stelle.

A quanto pare, anche Ballando con le Stelle, sta continuamente cambiando “idee” per essere sempre più competitivo, anche per offrire un “innovazione” per un edizione che sarà pronta a vincere sulla concorrenza.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, andrà in onda, sempre dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dal 21 ottobre 2023.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,