Ballando Con Le Stelle 2024, Sonia Bruganelli entra nel cast, ballerà con il fidanzato Angelo Madonia?
Ballando Con Le Stelle 2024, Sonia Bruganelli si mette in gioco sarà una concorrente, la conferma ufficiale
L’opinionista Mediaset sbarca in Rai, in occasione della nuova stagione del reality di Milly Carlucci. A darne conferma è stata lei, Sonia Bruganelli sarà una concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle 2024, ballerà in coppia con il fidanzato Angelo Madonia?
Ancora nessuna conferma, sebbene TvBlog abbia rivelato «L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le Stelle. Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo».
Sale a 10 il numero di concorrenti ufficiali annunciati per la 19esima edizione di Ballando Con Le Stelle, in onda il sabato sera su Rai 1 a partire dalla fine di settembre 2024.
Dopo l’annuncio di Alan Friedman, conduttore televisivo, giornalista e scrittore statunitense che in tema di elezioni USA è molto impegnato sul suo popolare blog, e prima di lui Nina Zilli e Massimiliano Ossini, non dimenticando la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni e Federica Nargi, e i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, conduttrice e attrice, e Luca Barbareschi.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!