Ballando, Andrea Delogu cambia improvvisamente maestro: “Doveva ballare con…”

Andrea Delogu sarà nel cast della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza da sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1.

La conduttrice de La Porta Magica ha già iniziato gli allenamenti con il maestro Nikita Perotti.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il ballerino che avrebbe dovuto affiancarla era inizialmente un altro.

All’improvviso, infatti, è  arrivato un misterioso cambiamento. Ma qual è il motivo? Vediamo cosa ha svelato Dagospia.

Delogu avrebbe dovuto ballare con un altro maestro

Ad Andrea, che da poco si è lasciata con il giovane modello Luigi Bruno, era stato affiancato Giovanni Pernice, vincitore dell’edizione scorsa insieme a Bianca Guaccero, nonché sua attuale compagna.

Così, però, non sarà. Infatti, Delogu ballerà con Nikita, mentre Pernice affiancherà Francesca Fialdini.

Cosa si nasconde dietro questa repentina variazione? A quanto pare la decisione non sarebbe dipesa dalle due conduttrici in gara. Milly, invece, si sarebbe limitata ad accogliere la scelta. Il sito scrive:

“Finita la storia d’amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu si concentra sul lavoro. Pronta a tornare alla conduzione de La Porta Magica e a scendere in pista a Ballando con le Stelle con Nikita Perotti. In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini. In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo ‘accolta’ da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,